Ci occupiamo, per qualsiasi settore, della formazione e di tutte le attività finalizzate al miglioramento del clima lavorativo e aziendale, fattori imprescindibili per il successo dell’impresa. Attraverso un approccio consapevole, è possibile prevenire e gestire con efficacia i rischi psicosociali e lo stress lavoro-correlato e affrontarli con la stessa logica e sistematicità riservate ad altre questioni di salute e sicurezza sul lavoro.
Sebbene spetti ai datori di lavoro la responsabilità giuridica di garantire la corretta valutazione e il controllo dei rischi sul lavoro, è indispensabile coinvolgere anche i lavoratori e i loro rappresentanti, attraverso i quali è possibile assicurare l’adeguatezza e l’efficacia delle misure adottate.
Pass assiste il datore di lavoro nella valutazione dei rischi legati allo stress lavoro correlato, proponendo soluzioni di prevenzione, miglioramento e gestione efficaci e pratiche, in un’ottica di efficienza e ricaduta in termini di crescita di qualità per l’azienda. Ogni intervento è pianificato su misura, nel rispetto dei tempi e delle risorse disponibili, conciliando le esigenze della produzione con gli interventi proposti.