Dopo il successo della prima edizione e le richieste di approfondimento specifico, ancora una volta siamo al servizio di imprese e consulenti con la nostra formazione dedicata alla sfida COVID-19 (sfida che, diciamocelo, stiamo affrontando con successo crescente!). Abbiamo in programma un “trittico” di corsi, perché 3 è il numero perfetto, anche contro il Covid-19.
Inizieremo con una riedizione a grande richiesta del corso sulle nuove norme, protocolli, smart working, lavoro in solitudine; seguirà come promesso a chi ce lo ha sollecitato, l’approfondimento specifico sulle mascherina e i dpi, misure preventive/protettive e aspetti pratici e nello smaltimento; chiuderemo a luglio con l’aggiornamento dedicato ai temi più trasversali della gestione dello stress e del benessere delle persone fuori e dentro i luoghi di lavoro.
LA GESTIONE DELLA SICUREZZA IN PERIODO EMERGENZA COVID-19: NUOVE NORME, PROTOCOLLI, SMARTWORKING, LAVORO IN SOLITUDINE. COME CAMBIANO GLI APPROCCI ALLA SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI
Nuova data: 16 giugno 2020 dalle 9.00 alle 13.00 – Videoconferenza sincrona
Docente: Ing. Stefano Bergagnin
SCHEDA COMPLETA DEL CORSO
GESTIONE RISCHIO COVID-19 IN AZIENDA: MISURE PREVENTIVE/PROTETTIVE E ASPETTI PRATICI NELL’UTILIZZO E NELLO SMALTIMENTO DEI DPI
18 giugno 2020 dalle 9.00 alle 13.00 – Videoconferenza sincrona
Docente: Ing. Pietro Avanzi
SCHEDA COMPLETA DEL CORSO
IL MITO DELLA NORMALITÀ: GESTIRE IL QUOTIDIANO, LE PERSONE E LE AZIENDE A VALLE DI UN LUNGO PERIODO IN CUI L’USCITA DALLA ZONA DI CONFORT E DALLA NORMALITÀ È STATA UNA STRADA OBBLIGATA PER TUTTI.
Luglio 2020 dalle 9.00 alle 13.00 – Videoconferenza sincrona
Programma e data presto disponibili