Skip to main content
Formazione teorico-pratico per addetti alla conduzione di gru per autocarro

Corso aziendale personalizzato

Formazione teorico-pratico per addetti alla conduzione di gru per autocarro

PASS declina la sua offerta formativa in modo versatile e altamente qualificante. Offre alle aziende la possibilità di richiedere un’erogazione del tutto personalizzata e su misura sulla tematica d’interesse. Realizziamo corsi che si adattino alle esigenze di ogni richiesta, nel completo rispetto delle normative vigenti e delle caratteristiche del singolo contesto aziendale, con un programma del corso dedicato e costruito apposta per voi.

Dettagli

CODICE CORSO: 73

DOCENTI: La docenza sarà effettuata da Docenti abilitati secondo i requisiti previsti dall’Accordo Stato Regioni del 22/2/2012 e del Decreto Interministeriale del 6 Marzo 2013.

 

Corso di formazione teorico-pratico per lavoratori addetti alla conduzione di gru per autocarro, così come prescritto dall’articolo 73 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e regolamentato dall’Accordo Stato-Regioni del 22 Febbraio 2012.

CONTENUTI
I corsi di formazione saranno effettuati da:

  • una parte teorica costituita da un modulo giuridico-normativo e da un modulo tecnico per una durata complessiva pari a 4 ore.
  • una parte pratica della durata complessiva pari a 8 ore. Il modulo pratico consisterà nell’apprendimento di tecniche di utilizzo della GRU nonché esercitazioni pratiche operative su tali tipologie di attrezzature da rendere disponibile presso la Sede di effettuazione del corso (massimo 6 partecipanti).
 

Date e ora

concorderemo date e orari con l'azienda

 
 

Corsi in partenza

Scopri l’offerta formativa completa in ambito di sicurezza sul lavoro.

    RICHIEDI CORSO PERSONALIZZATO

    news sulla sicurezzaseminari convegni ed eventinormativecorsi in partenza