L’Ing. Stefano Bergagnin, il prossimo 12 giugno, sarà presente come relatore a Bologna alla presentazione ufficiale di CONFINED SPACE APP, la prima app su un rischio specifico (ambienti confinati) promossa da Università di Bologna, INAIL, Ordine Ingegneri di Bologna, sostenuta dall’ASL Regionale Emilia Romagna, realizzata in collaborazione con Gruppo Ambienti Confinanti e il patrocinio della Regione Emilia Romagna.
Un evento importante perché sarà illustrata la prima applicazione italiana approvata da un organo di vigilanza.
Cruciale, anche per questo convegno, l’interesse e il contributo degli ingegneri, dato l’appoggio alla diffusione del progetto da parte del CNI di cui l’Ing. Bergagnin sarà rappresentante nel suo intervento dedicato a case studies di applicazione dell’app.
Il convegno si terrà, dalle 8.30 alle 13.30, presso l’Aula Magna della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie dell’Università di Bologna, Via della Beverara 123/1.
L’ingresso è GRATUITO previa iscrizione ai seguenti link:
* L’evento attribuirà crediti formativi per la formazione continua e professionale degli Ingegneri ed è valido per l’aggiornamento della formazione degli RSPP e ASPP secondo quanto previsto dall’accordo Stato Regioni del 7 Luglio 2016.
SCARICA LA LOCANDINA IN PDF>>

